Il tecnico del Tottenham José Mourinho ha subito la sua prima sconfitta mercoledì sera all’Old Trafford (2-1). La sua squadra ha subito due gol in tutte le partite durante il suo mandato (3 vittorie, 1 sconfitta), mentre due delle tre partite della Premier League giocate sotto di lui hanno visto gli “Spurs” subire gol in ritardo (70°+ minuto).

Nonostante i gol subiti in ritardo, gli “Spurs” hanno avuto la tendenza ad iniziare le partite velocemente, segnando il primo gol nel 60% delle partite di Premier finora in questa stagione. Inoltre, hanno anche segnato il 60% di tutti i loro gol nei primi 45 minuti delle loro partite.

Il Burnley si reca a Londra dopo aver perso cinque delle ultime sette partite (2 vittorie, 5 sconfitte) e sta annaspando in difesa, avendo subito due o più gol in tutte e cinque le sconfitte. Va detto che entrambe le vittorie sono state a zero, e ha vinto tutte e cinque le partite di campionato in cui ha mantenuto la rete inviolata.
Il club del Lancashire ha perso sei delle sue precedenti sette trasferte competitive contro il Tottenham (1 pareggio, 6 sconfitte). Cosa preoccupante, non è riuscito a mantenere la rete inviolata neanche in una di quelle partite, subendo una media di 2,71 gol a visita.

Giocatori da tenere d’occhio: Dele Alli è in ripresa sotto il suo nuovo allenatore, e ha segnato quattro gol nelle sue ultime tre presenze nel Tottenham.
Chris Wood ha segnato nell’ultima vittoria in trasferta del Burnley, e ha segnato contro gli Spurs nell’ultimo testa a testa. Entrambi i gol sono arrivati tra 46°e 60° minuto.
Statistiche:

  • Ci sono stati oltre 2,5 gol nel 73,33% delle partite di Premier del Tottenham.
  • Il Tottenham ha mantenuto in casa una sola rete inviolata in questa stagione.
  • Nonostante la media di 2,1 fuorigioco a partita, il Burnley ha segnato il 33,33% dei suoi gol dopo il 75° minuto.

Principali quote del match

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.404.808.50
Domusbet.it1.404.807.49
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.171.781.58
Domusbet.it1.141.731.57

Probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Stacey, Mepham, Aké, Rico; Groeneveld, Lerma, Billing, Fraser; Solanke, C. Wilson.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Origi.