Prima di questo scontro il Bayern Monaco ha subìto due sconfitte consecutive in Bundesliga, ma i padroni di casa sono ancora favoriti per la vittoria qui, e questo nonostante un handicap di -4. A questo proposito, è significativo il fatto che il Bayern Monaco ha superato con successo un handicap medio di -3,5 nelle ultime quattro vittorie casalinghe di Bundesliga.

Complessivamente, il Bayern Monaco ha segnato una media di esattamente 4,0 gol a partita nelle ultime quattro vittorie casalinghe di Bundesliga. La storia negli scontri diretti implica che quella media potrebbe migliorare, soprattutto nella ripresa, dato che il Bayern Monaco ha vinto il secondo tempo con un margine di 2 o più gol in sette degli ultimi otto scontri diretti casalinghi di Bundesliga.

Il Werder Brema compie questa scoraggiante trasferta dopo aver perso tre delle ultime quattro partite. I suoi unici gol in quelle sconfitte sono arrivati dopo il 75° minuto di gioco e, indipendentemente dal risultato, ha segnato alla fine su azione solo 0,25 gol nel primo tempo nelle ultime quattro partite.
Tuttavia, il Werder Brema è in vantaggio nel suo record da sfavorito in trasferta in campionato da agosto 2018 in poi (7 vittorie, 6 pareggi, 6 sconfitte). L’ultima trasferta (vinta per 3-2) l’ha messo in vantaggio in quella statistica, ed è stata la quarta delle ultime sei trasferte del Werder Brema a vederlo segnare due volte prima dell’ora di gioco.

Giocatori da tenere d’occhio: tre degli ultimi quattro gol di Robert Lewandowski nelle partite casalinghe del Bayern Monaco lo hanno visto segnare (almeno) il secondo gol (totale) della partita, e lo ha segnato nel secondo tempo.
Una doppietta di Milot Rashica, con un gol nei primi e negli ultimi 15 minuti di gioco contro il Wolfsburg (1° dicembre), ha dato al Werder Brema solo la sua seconda vittoria in trasferta stagionale in Bundesliga.

Statistiche:

  • Il Bayern Monaco ha vinto il secondo tempo senza subire gol nelle ultime tre vittorie casalinghe.
  • Sei delle ultime sette trasferte del Werder Brema in Bundesliga hanno visto più di 3,5 gol ed entrambe le squadre che sono riuscite a segnare.
  • Tutte tranne una delle summenzionate partite hanno visto i primi due gol portare il risultato sull’1-1.

Principali quote del match

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it1.1010.0019.00
Domusbet.it1.139.2716.12
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.031.771.19
Domusbet.it1.751.19

Probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coutinho; Lewandowski.
WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Bittencourt, Osako, Rashica.