In campo alle ore 15:00

La SPAL continua a subire il suo peggior inizio stagionale in Serie A da quando è tornata nella massima serie, nonostante abbia segnato per prima in tre delle ultime cinque partite ed abbia trovato la prima vittoria in trasferta nell’ultima partita.

Eppure, ancora senza aver mai iniziato un anno solare con una vittoria nella massima serie nel corso dell’ultimo decennio (1 pareggio, 1 sconfitta), la SPAL non è riuscita a vincere nessuna delle ultime quattro partite casalinghe in Serie A, nonostante a fine primo tempo stesse pareggiando (tre delle volte per 0-0) in ogni occasione. Anche il record di: 1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte, quando gioca in casa ed è favorita dai pronostici in questa stagione di Serie A non dà molta fiducia.

Con le ultime cinque partite casalinghe di Serie A che hanno visto meno di 2,5 gol, si prevede ci saranno pochi gol. Ciò è in contrasto con le ultime partite del Verona, dato che cinque delle ultime sei partite della squadra ospite hanno visto più di 2,5 gol, con le ultime due che ne hanno visti più di 4,5 (totali a partita).
Il Verona dovrebbe essere fiducioso nel prendere punti a Ferrara contro la SPAL, avendo giocato in trasferta finora solo contro una delle squadre della metà bassa della classifica, vincendo quell’unica partita per 1-0.Tuttavia, il Verona dovrà migliorare nelle prestazioni di scarso livello viste durante la ripresa, che hanno visto l’Hellas perdere tre trasferte su cinque quando ha segnato per primo (2 vittorie).

Giocatori da tenere d’occhio: il rigorista Andrea Petagna (SPA) è tornato a segnare, facendo gol in tre delle sue ultime cinque presenze da titolare.
Mattia Zaccagni (VER) ha attirato su di sé le attenzioni degli arbitri in trasferta, venendo ammonito nelle sue ultime tre presenze in trasferta.

Statistiche:

  • La SPAL ha vinto la ‘corsa al terzo calcio d’angolo’ in appena due delle otto partite casalinghe in questa stagione di Serie A, mentre il Verona lo ha fatto in quattro delle sette trasferte.
  • La media della SPAL di 3,18 cartellini gialli a partita è tra le più alte del campionato.
  • L’arbitro Marco Guida ha dato una media (record alto in campionato) di ben 6,50 cartellini gialli a partita, oltre ad un’espulsione a partita.

REGISTRAZIONE SU CAMPOBET: CLICCA QUI

Le giocate più probabili!

 1x2
LeoVegas.it2.403.203.05
Domusbet.it2.513.212.96
 OVER 1,5GOLOVER 2.5
LeoVegas.it1.351.822.12
Domusbet.it1.331.752.03

Probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Valoti, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Di Francesco, Petagna.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.