MurielFoto Massimo Paolone/LaPresse 25 agosto 2019 Ferrara, Italia sport calcio Spal vs Atalanta - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - stadio Paolo Mazza Nella foto: Luis Muriel (Atalanta Bergamasca Calcio) esulta dopo aver realizzato il gol 2-3 Photo Massimo Paolone/LaPresse August 25, 2019 Ferrara, Italy sport soccer Spal vs Atalanta - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - Paolo Mazza stadium In the pic: Luis Muriel (Atalanta Bergamasca Calcio) celebrates after scoring goal 2-3

Brutto incidente e attimi di paura per Luis Muriel a causa di una caduta in piscina che gli ha causato un trauma cranico. Salterà Atalanta – Brescia.

La notizia ha da subito fatto il giro del web e ha destato tanta preoccupazione tra i giocatori e i tifosi dell’Atalanta.

L‘attaccante colombiano in forze ai bergamaschi, ha rimediato una brutta caduta in piscina che gli è costato un preoccupante trauma cranico. La dinamica dell’accaduto è ancora tutta da verificare.

Incidente è avvenuto in maniera accidentale come riportato dagli stessi familiari del giocatore e fortunatamente l’allarme sembrerebbe essere rientrato dopo il ricovero in ospedale.

Gli accertamenti sul suo stato di salute, sono avvenuti in una clinica della città e sottoposto a tac, l’esame avrebbe dato esito negativo.

Muriel salterà comunque e in maniera precauzionale, la partita di questa sera contro il Brescia e il suo futuro rientro in campo verrà valutato nei prossimi giorni.

In attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti, il nostro team di The Betting Coach augura pronta guarigione all’attaccante, con l’auspicio di vederlo presto in campo.


Luis Fernando Muriel Fruto (Santo Tomás, 16 aprile 1991) è un calciatore colombiano, attaccante dell’Atalanta e della nazionale colombiana.

È un centravanti ambidestro, dotato di notevole tecnica e velocità. Nella stagione 2012-2013, agli ordini di Francesco Guidolin, ha dimostrato di poter agire con ottimi risultati anche come trequartista o seconda punta.[1][2]

Dal 2012 alcuni problemi di peso ne hanno limitato il potenziale atletico.