Luis Muriel: trauma cranico per incidente in piscina

Brutto incidente e attimi di paura per Luis Muriel a causa di una caduta in piscina che gli ha causato un trauma cranico. Salterà Atalanta – Brescia.

La notizia ha da subito fatto il giro del web e ha destato tanta preoccupazione tra i giocatori e i tifosi dell’Atalanta.

L‘attaccante colombiano in forze ai bergamaschi, ha rimediato una brutta caduta in piscina che gli è costato un preoccupante trauma cranico. La dinamica dell’accaduto è ancora tutta da verificare.

Incidente è avvenuto in maniera accidentale come riportato dagli stessi familiari del giocatore e fortunatamente l’allarme sembrerebbe essere rientrato dopo il ricovero in ospedale.

Gli accertamenti sul suo stato di salute, sono avvenuti in una clinica della città e sottoposto a tac, l’esame avrebbe dato esito negativo.

Il colombiano salterà comunque e in maniera precauzionale, la partita di questa sera contro il Brescia e il suo futuro rientro in campo verrà valutato nei prossimi giorni.

In attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti, il nostro team di The Betting Coach augura pronta guarigione all’attaccante, con l’auspicio di vederlo presto in campo.