Atletico Madrid's Uruguayan forward Luis Suarez gestures during the Spanish league football match Club Atletico de Madrid against Granada FC at at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on September 27, 2020. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Classifica cortissima in Liga spagnola dopo sette giornate: in testa c’è la Real Sociedad ma le prime 6 posizioni sono raccolte in soli 4 punti.

Incredibile ma vero, Barcellona al momento solo 12esimo. Se vuoi scommettere in tutta sicurezza cercando di avere un profitto sul lungo periodo, segui le nostre analisi e i nostri consigli, offerti da professionisti del settore del betting. E ricordati di giocare responsabilmente!

EIBAR – CADICE

Si parte subito col match sulla carta, e nelle quote, più equilibrato di tutto il weekend visto che la X ha il prezzo più rispetto a tutti gli altri pareggi della giornata in Liga. Entrambe le formazioni vengono da un buon filotto di match senza sconfitte e l’under così basso ci convincono che provare proprio la X andando dietro al mercato sia la scelta più logica.


REAL MADRID – HUESCA

Seconda contro terzultima con la quota dell’1 che è la più bassa di tutto il weekend spagnolo. Attenzione però alla discontinuità dei blancos: ko con Cadice e Shakhtar in casa, vittoria nella tana del Barcellona e 2-2 in rimonta a Gladbach. Insomma la squadra di Zidane è capace di tutto nel bene e nel male. L’over in questo momento, visto il gap fra le due formazioni e le indubbie qualità in attacco dei padroni di casa ha davvero moltissimo valore. Non giocarlo sarebbe un grave errore.

BILBAO – SIVIGLIA


Rispettivamente con 4 e 5 goal segnati, quelli dei baschi e degli andalusi sono i due attacchi meno prolifici della Liga. Quote equilibratissime in questo caso che pendono solo leggermente a favore degli ospiti che hanno una rosa al completo rispetto a qualche assenze di troppo per i locali. Cinque gli under di fila per il Bilbao, sei per il Siviglia: la combo under+no goal che comprende 0-0, 0-1, 0-2, 1-0 e 2-0 ci dà buone chance di passare alla cassa viste le statistiche appena enunciate.

OSASUNA – ATLETICO MADRID


La buona partenza dell’Osasuna che ha trovato 10 punti in 7 gare rende la trasferta dei colchoneros in quel di Pamplona più ostica di quanto non dicano i reali valori delle due rose. Padroni di casa che non perdono e non subiscono goal da 4 match ma le numerose assenze potrebbero pesare. La quota del 2 a quel prezzo va presa assolutamente.


ALAVES – BARCELLONA


Con solo due vittorie nelle ultime 5 gare ufficiali, i ragazzi di Koeman battuto pochi giorni fa la Juventus in Champions sono a caccia di una maggiore continuità. Storicamente i blaugrana contro i baschi hanno quasi sempre chiuso in goleada. Questa volta però evitiamo di incaponirci col risultato e viriamo su Ansu Fati prima marcatore, già autore di 4 goal in questo campionato.


BETIS – ELCHE


Le quote e il trend per questo match sono in contrasto. Il mercato ci segnala gli andalusi come grandi favoriti ma i recenti risultati parlano per gli ospiti. Il Betis infatti arriva da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare mentre l’Elche da 3 vittorie e 1 pareggi nelle ultime 4. Inoltre i padroni di casa hanno l’infermeria piena. Vi consigliamo di provare l’x2.


CELTA – REAL SOCIEDAD


Quartultima contro prima. Nonostante il ko degli uomini di Alguacil in Europa League contro il Napoli, la quota del 2 a nostro avviso è la più bella di questo weekend spagnolo. Ad un prezzo del genere i baschi vanno giocati con grande fiducia. Inoltre a Vigo la Real Sociedad ha perso 2 sole volte negli ultimi 10 anni.


GRANADA – LEVANTE


Prosegue l’ottimo 2020 degli andalusi che stanno sorprendendo tutti giocando con grande costanza di rendimenti sia in Liga che in Europa League, cosa non facilmente prevedibile per una formazione non abituata ai doppi impegni.  Levante che ha una delle difese più battute del campionato. La quota dell’1 ci piace parecchio.


VALENCIA – GETAFE


Momento delicato per entrambe le formazioni coi padroni di casa reduci da 3 ko di fila e con gli ospiti che hanno per 2 degli ultimi 3 incontri. Vedere così largamente favoriti i madrileni al Mestalla ci fa molto strano. A nostro avviso le quote dovrebbero essere ribaltate e pendere dalla parte dei locali. Per questo proviamo l’1x.


VILLARREAL – VALLADOLID


Quarta contro ultima in classifica ma non solo. Si tratta di un match fra una delle formazioni più in forma di Spagna (6 risultati utili di fila) contro i biancomalva che non ne stanno azzeccando una. Ci aspettiamo un approccio aggressivo da parte del sottomarino giallo e prevediamo il parziale/finale 1/1 per alzare un pò la quota della squadra di casa.