Turno infrasettimanale in Premier League dove Liverpool e Tottenham si sfideranno per la testa della classifica in un big match attesissimo.

Se volete battere i bookmakers e scommettere in tutta sicurezza, seguite i nostri consigli !

WOLVES – CHELSEA

Tredicesima contro quinta: entrambe le formazioni arrivano da un ko per 1-0 rispettivamente contro Aston Villa e Everton. Ci aspettiamo immediato riscatto da parte dei blues che lo scorso anno liquidarono gli oro-neri con un parziale di 7 goal fatti e 2 subiti in 180 minuti. Vi consigliamo il segno 1.

MAN CITY – WEST BROM

Nona contro penultima: dopo essere rimasto a secco di goal nel derby contro lo United finito 0-0, la squadra di Guardiola ospita la formazione che ha la peggior difesa del campionato, numeri alla mano con 25 reti subite. Per chi vuole provare una quota affascinante può puntare sul risultato esatto altro visto il gap fra l’attacco dei citizens e la difesa ospite.

ARSENAL – SOUTHAMPTON

Quarta contro quindicesima: weekend agli antipodi per gunners e saints, coi i primi battuti in casa 1-0 dal Burnley e i secondi vincenti 3-0 contro lo Sheffield confermando lo stato di forma di questo primo quarto di stagione. Con questi presupposti e col Southampton che non perde da 5 trasferte, la doppia chance x2 sempre la soluzione più logica.


The Betting Coach consiglia …

LEEDS – NEWCASTLE

Quattordicesima contro dodicesima con le due formazioni divise solo da tre punti: trend opposto per le due formazioni con gli uomini di Bilesa che arrivano da due sconfitte e con i megpeis che invece hanno raccolto due successi contro Palace e WBA. Ci aspettiamo un match combattuto dove entrambe le formazioni possono andare a rete.

LEICESTER – EVERTON

Terza contro settima: foxes che nel weekend hanno fatto il proprio dovere battendo 3-0 il Brighton e mettendo a segno la terza vittoria di fila in match ufficiali. Occhio perchè ai ragazzi di Ancelotti gasati dal successo contro il Chelsea da sfavorita. Ci aspettiamo grande equilibrio almeno nel primo tempo e puntiamo sul pareggio nel primi 45 minuti.

FULHAM – BRIGHTON

Quartultima contro sedicesima in una gara con punti pesanti per la zona salvezza. In questo caso c’è ben poco da inventare: il Fulham con 25 gialli e 1 rosso è la squadra più punita della premier ma a seguirla a ruota c’è proprio il Brighton con 19 gialli e 3 rossi. Ci aspettiamo una vera battaglia in campo e andiamo sull’over cartellini.

LIVERPOOL – TOTTENHAM

Ecco al super big match fra le due prime della classe entrambe a 25 punti: tutte e due le formazioni arrivano da un pareggio per 1-1 contro squadre di medio basso rango come Fulham e Palace. Il mercato pende tutto dalla parte dell’over ma vista la solidità difensiva degli spurs e i 2 under negli ultimi 3 scontri diretti, proviamo ad andare contro mercato e scommettere proprio su meno di 3 goal totali.

WEST HAM – CRYSTAL PALACE

Sesta contro undicesima: hammers vincenti a Leeds per 2-1; ospiti che hanno fermato in casa la capolista per 1-1. Dopo le due vittorie dei rossoblu nella scorsa stagione crediamo che i claret and blue abbiano il dente avvelenato. Il fattore campo e la grande qualità del West Ham di questa stagione ci spingono a dare fiducia agli hammers e la quota oltre il raddoppio è davvero invitante.

ASTON VILLA – BURNLEY

Decima contro diciassettesima: padroni di casa che arrivano dalla vittoria per 1-0 sul Wolves e che non pareggiano un match ufficiale addirittura dallo scorso luglio. Il Burnley dopo l’impresa contro l’Arsenal potrebbe subire un fisiologico calo di tensione. In questo caso per noi il pronostico è senza dubbi sull’1 fisso.

SHEFFILED – MAN UNITED

Ultima contro ottava: ospiti che come avevamo pronosticato nell’articolo dello scorso weekend di premier hanno fermato il City nel derby con uno 0-0. Padroni di casa unica squadra senza vittoria in campionato e con solo 5 goal fatti in 12 gare. Impossibile non andare su qualsiasi mercato che preveda una larga vittoria dei red devils. Puntiamo sull’handicap ospite.