Akbar & Birbal è la nuova slot di Endorphina che racchiude al suo interno un mondo dalle atmosfere maestose, culture millenarie, affascinanti tradizioni e moderne funzioni di gioco. 

Chi sono i protagonisti di questa storia?

Il saggio imperatore Akbar, che governa il proprio regno in una terra lontana lontana grazie all’aiuto del suo fedele consigliere Birbal.

Assieme, i due hanno esplorato tutta la costa occidentale fino ad arrivare agli angoli più remoti nell’oriente del regno, trovando sul proprio cammino fortuna e ricchezze: i giocatori possono ora unirsi al loro viaggio e vivere un’avventura ricca di vincite. 

Gretta Kochkonyan, responsabile della gestione del portfolio clienti di Endorphina, ha commentato:

“La slot racconta la leggendaria storia del grande imperatore Akbar, di Raja Birbal e delle loro incredibili avventure! Siamo lieti di poter dare agli utenti la possibilità di conoscere più da vicino una cultura tanto straordinaria e le maestose tradizioni dell’Asia meridionale. Ma non solo: il gioco offre partite gratis illimitate, moltiplicatori aggiuntivi e un gioco d’azzardo che premia i giocatori più accorti!”

Siete pronti a giocare con questa slot a 5 rulli, 3 righe e 30 linee di pagamento?

Ricordiamo che questo gioco sarà presto disponibile sul casino online di 1bet e al suo interno vi attendono fantastiche avventure e atmosfere lussuose. Tutti i premi vengono assegnati per combinazioni di simboli uguali: che la fortuna sia con voi!

I simboli uguali, ad eccezione di quelli scatter, devono apparire su linee di pagamento attive e su rulli adiacenti a partire da quello più a sinistra. Il simbolo di Raja Birbal è scatter e vale in qualsiasi posizione appaia sui rulli. Viene assegnata solo la vincita più alta che si registra su ogni linea di pagamento attiva. Le vincite scatter e di linea vengono sommate. Quando appaiono almeno tre simboli scatter sui rulli, hanno inizio le partite gratis illimitate, durante le quali vengono collezionate le monete che si aggiungono al tesoro reale. Queste monete appaiono casualmente sul quinto rullo e vanno a incrementare il valore di un moltiplicatore. Le partite gratis terminano quando le quattro posizioni disponibili sono state riempite da altrettante monete!

Quest’avventura ricca di storia e leggende offre inoltre un gioco d’azzardo con cui i giocatori possono raddoppiare la propria vincita fino a dieci volte!

Siete pronti a seguire l’imperatore e il suo fido consigliere in quest’avventura all’insegna del lusso?