Italia: Verona – Sampdoria in campo ore 18.00

L’Hellas Verona felice per l’inizio stagionale in Serie A, essendo riuscita a restare imbattuta in quattro delle sue sei partite di campionato (1 vittoria, 3 pareggi, 2 sconfitte), subendo solo cinque gol. La difesa della squadra di casa è attualmente la terza miglior difesa in Serie A, con due partite senza subire gol, inclusa una nell’ultima partita casalinga.

Tuttavia, è stata in grado di segnare solo quattro gol in campionato, di cui solo uno in casa. Inoltre, è riuscita a segnare solo sei gol nell’arco degli ultimi dieci scontri diretti in Serie A, senza riuscire a segnare un gol nel primo tempo in nove partite, così come in quattro delle sei partite in questa stagione.

La Sampdoria non ha segnato un gol nel primo tempo in tutta la stagione, pur riuscendo a mantenere la porta inviolata nel primo tempo. Con 14 gol subiti in Serie A e più di 1,5 subiti in cinque delle sei partite, la squadra ospite è attualmente in fondo alla classifica per quanto riguarda la difesa. Tuttavia, ha perso solo uno degli ultimi 12 scontri diretti in Serie A (6 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta).

La squadra di Di Francesco ha avuto problemi in trasferta, non vince fuori casa da marzo (2 pareggi, 5 sconfitte) incluse le tre sconfitte consecutive in questa stagione. Questa sequenza ha visto la Sampdoria subire più di 1,5 gol in sei partite.

Giocatori da tenere d’occhio:

Miguel Veloso del Verona ha segnato entrambi i suoi gol in Serie A in questa stagione nel primo tempo, mentre l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha due gol negli scontri diretti in campionato, entrambi nel secondo tempo, proprio come il suo unico gol in questa stagione.

Statistiche:

  • Sette degli ultimi 11 scontri diretti in Serie A erano ancora sullo 0-0 alla fine del primo tempo.
  • Il Verona stava pareggiando a fine primo tempo in cinque delle sei partite, tre delle quali sono rimaste senza gol.
  • La Sampdoria ha mantenuto la porta inviolata solo in una delle ultime 18 trasferte in Serie A.

Principali quote del match

 1x2
LeoVegas.it2.353.353.00
Domusbet.it2.473.332.92
 OVER 1,5GOLOVER 2,5
LeoVegas.it1.271.661.88
Domusbet.it1.271.681.88

Probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. Allenatore: Juric

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Chabot; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Rigoni, Quagliarella. Allenatore: Di Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *